lucio santarpiaLucio Santarpia, già sindaco di Frignano dal 2006 al 2011, dopo essersi ricandidato nel 2016 e aver perso contro “Orgoglio Civico di Frignano” di Gabriele Piatto, torna quest’anno con la lista “Radici e Futuro”. Quest’ultima concorrerà, per la fascia tricolore, con “Adesso noi” del candidato Vincenzo Natale e la lista di Francesco Pagano, successore dell’ex sindaco Piatto.
Se la chiusura della lista un giorno e mezzo prima della scadenza – prevista per le ore 12:00 di Sabato 4 Settembre – può essere considerata un indizio, possiamo dedurre che stavolta Santarpia sia più determinato che mai.
I 16 candidati al Consiglio Comunale risultano essere: primo tra tutti Giuseppe Seguino, ex Consigliere e Vicesindaco durante l’Amministrazione Piatto, il quale, secondo l’accordo raggiunto con Santarpia, ricoprirà nuovamente questo ruolo in caso di vittoria. Poi Antonio Sabatino, Lucia Maisto, Elena Della Volpe, Massimiliano Golia, Davide Buonocore, Nicola Garofalo Silvio Bruno, Francesca Zaccariello, Luigi Tessitore, Katya Magliulo ed Elisabetta Seguino.
Nel frattempo, nelle restanti ore a disposizione, i suoi rivali si affrettano a concludere le liste.

 

 

 

TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.