Casaluce 061121ALunedì 8 novembre comincerà la raccolta del vetro porta a porta, che richiederà – come ogni cosa – la collaborazione dei cittadini.
Il sindaco Francesco Luongo ha dato istruzioni chiare: il
vetro sarà ritirato dopo le 21:00 e dovrà essere conferito fuori da ciascuna abitazione in un sacchetto trasparente, inserito a sua volta in un bidone o, in alternativa, in una cassetta per la frutta, per garantire la sicurezza degli operatori ecologici.
“Operatori ai quali va il nostro ringraziamento per la disponibilità che ci è stata data immediatamente per avviare questo servizio. Gli operatori dovranno prendere il bidone – o la cassetta – alzarlo per due metri e scaricare i rifiuti nel compattatore: potete ben immaginare che ci sia bisogno di un supporto solido. Se queste bottiglie verranno messe fuori casa in modo sfuso o semplicemente nei sacchetti, saremo costretti a lasciarle a terra.”
Così ha affermato il sindaco: “Confido nella collaborazione di tutti voi e nel caso in cui questa collaborazione dovesse esserci, avremo fatto un ulteriore passo avanti. Il merito va all’assessore delegato all’ambiente – Valentina Sorrentino – che si è impegnata tanto per raggiungere così in fretta quest’obiettivo.”

TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.