melina ragozzino2"Con molta amarezza devo informare i cittadini di quale è stata la destinazione dei buoni spesa per i generi alimentari di prima necessità destinate alle famiglie Capuane.
È difatti da tempo che le famiglie che hanno figli piccoli, che hanno bisogno di comprare latte, biscotti, omogenizzati e tanto altro chiedono, senza ricevere risposta, che fine hanno fatto i buoni spesa e perché ancora non sono stati erogati.
Umanamente e moralmente è stato fatto un grosso DANNO!!!
Il Sindaco di tutto parla nello show del Lunedi tranne che dei bisogni dei suoi concittadini.
Con la delibera di Consiglio Comunale n.36 del 02.07.2021 l’amministrazione Branco ha deciso di scontare il buono spesa, spettante ai nuclei familiari così come da elenco stilato dall’ufficio servizi sociali, sul totale della bolletta Tari.
Mi spiego meglio, ancorché preoccuparsi di chi non ha la possibilità di comprare alimenti per i propri figli o gli anziani indigenti con un po’ di serenità, il Sindaco si è preoccupato di coprire le spese di un servizio inesistente come quello dell’igiene urbana ricompreso nella tassa Tari.
La proposta a firma del Vice Sindaco Frattasi la dice lunga sulle decisioni e priorità di questa amministrazione Branco, che per ora NULLA ha prodotto, e che millanta progetti di finanziamenti, quando ha perso anche quello sugli impianti sportivi, delega ormai non solo considerata marginale ma assolutamente IMPRODUTTIVA.
E cosa possiamo dire della neo Assessora alle politiche sociali, Veronica Iorio?
Invece di tutelare i cittadini e difendere la distribuzione dei buoni spesa, ha acconsentito allo scambio, seppur legittimo dal punto di vista normativo, indecente dal punto di vista sociale, umano e emergenziale.
Ancora una volta si è impegnati a salvare le poltrone attraverso il o la traditrice di turno e questi sono i RISULTATI SPETTACOLARI!
Vergognatevi andate via!"

TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.