ragozzino dirienzo veglianteNon meraviglia che il Consiglio Comunale Urgente di oggi non si sia svolto per l'assenza di ben sei consiglieri di maggioranza, in aperta ostilità col sindaco.
Un consiglio comunale urgente, convocato In sole ventiquattro ore, senza il necessario passaggio in conferenza dei capigruppo, andata deserta anch'essa per i dissidi di cui sopra, e senza portare nessuno degli argomenti nelle commissioni al ramo.
Una convocazione frettolosa e strumentale, senza neanche essere sicuri della presenza in aula dei consiglieri di maggioranza su argomenti non politici ma tecnici per evitare danni all’Ente mostrando chiaramente una grande incompetenza sia del sindaco sia dei consiglieri e assessori delegati all'attività amministrativa.
In questo gioco di poltrone, dove i dissidenti di oggi non sono gli stessi di quelli di ieri, invertendo le parti secondo necessità e convenienza, si lascia la città, già sofferente da anni, in una situazione di stallo devastante dal punto di vista amministrativo!
IN QUESTA SITUAZIONE EMERGE UN CHIARISSIMO DATO POLITICO:
L'AMMINISTRAZIONE BRANCO NON HA PIÙ LA MAGGIORANZA DEL CONSIGLIO COMUNALE E DOVREBBE SCUSARSI CON LA CITTÀ PER AVER FALLITO TOTALMENTE PALESANDO GRANDE INCAPACITÀ E ASSENZA ASSOLUTA DI PROGRAMMAZIONE.
Il fallimento è sotto gli occhi di tutti: basta è ora di andare a casa.
A Branco chiediamo semplicemente un atto di responsabilità e di dignità a fronte delle indennità intascate che costano ai capuani 100 mila euro l’anno:
DIMISSIONI
Ci aspettiamo che nella seconda convocazione di domani in Consiglio Comunale si faccia chiarezza e che tutti i consiglieri dimostrino senso di responsabilità nell'interesse della città e non quello per le poltrone.
Tutti, di minoranza o maggioranza, onorino il ruolo per cui sono stati eletti e per il quale sono chiamati a rispondere al popolo.


I consiglieri di opposizione
Angelo Di Rienzo
Melina Ragozzino
Annarita Vegliante

TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.