comune-capua1Nel pomeriggio di giovedì, così come annunciato, le forze politiche di minoranza, si sono incontrate per stilare un documento politico a supporto della MOZIONE DI SFIDUCIA AL SINDACO LUCA BRANCO.
La necessità, non più rinviabile, di arrivare ad una "OPERAZIONE CHIAREZZA” in seno al Consiglio Comunale, dopo il verificarsi dei noti eventi, è stata la motivazione forte che ha spinto i sei consiglieri a riunirsi intorno ad un tavolo.
Tra i sette anche la Consigliera Nocerino, che contribuiva attivamente, con le proprie idee e proposte, alla stesura del documento politico, dichiarandosi apertamente favorevole alla firma dell’atto come preannunciato alla stampa.
Enorme, pertanto, la sorpresa nell’apprendere (solo dalla stampa), che la mozione di sfiducia, così come concordata, non sarebbe stata firmata per motivi che restano ancora incomprensibili.
La mozione è stata firmata lo stesso dai sette consiglieri comunali, così come prevede il regolamento e protocollata grazie al supporto del Consigliere Michele Giugno che, più volte, ha assunto posizioni critiche nei confronti dell’Amministrazione e ha deciso con responsabilità di condividere l’atto politico.
Siamo soddisfatti! La Mozione ha il fine di arrivare ad un "MOMENTO DI VERITA’” in seno al Consiglio Comunale, a vantaggio della trasparenza nei confronti dei cittadini, ormai esausti dopo 27 mesi di inefficienze e immobilismo. Tutti hanno il diritto di sapere chi realmente (non) governa Capua tenendola nell’abbandono, nell’incuria e nella totale mancanza di ascolto delle più semplici istanze dei cittadini.

Di Rienzo
Ragozzino
Vegliante
Caiazzo
Miccolupi
Di Agresti

TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.