fabio buglione 2022Fabio Buglione, candidato alla carica di consigliere comunale nella lista "Fare Capua" con Fernando Brogna sindaco, si presenta alla cittadinanza con un video, in cui, mostra il suo impegno nelle passate amministrazione, affinchè la "Regina del Volturno" diventi un fiore all'occhiello per gli appassionati di gare sportive di pesca.
Da decenni, purtroppo, la città è monca di questo sport a causa dell'incuria in cui versano le sponde del fiume Volturno, anche a causa dell'inerzia provinciale.
Un progetto da lui proposto nel lontano 2012, anno in cui fu nominato assessore allo sport, è rimasto chiuso in un cassetto per tutti questi anni.
"Le passate amministrazioni -dice- non hanno dato seguito ad un lavoro certosino fatto insieme ad alcuni professionisti. Oggi, più che mai, ci vuole coraggio, lealtà ed impegno nel trasformare la nostra Capua in un luogo vincente dal punto di vista turistico. La pesca, potrebbe diventare un volano per l'economia locale e non solo."
Occorrebbe maggiore impegno da parte dell'amministrazione provinciale, affinchè si istituiscano azioni programmatiche nel mantenere salubre le sponde del fiume Volturno

 

TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.