facciamo chiarezzaRiceviamo, nostro malgrado, varie segnalazioni da parte dell'Ente Comune in merito al programma pubblicato sul Portale Capuaonline, circa il capitolato per lo svolgimento di attività organizzative integrate e promozione della manifestazione "La Notte dell'Immacolata - Capua Città Madre".
Le varie comunicazioni intercorse riguarderebbero l'inesattezza, secondo l'Ente, del programma stesso pubblicato.
Teniamo a precisare, che tale programma è stato estrapolato, appunto, dal Capitolato per lo Svolgimento di Attività Organizzative, pubblicato ufficialmente sull'albo pretorio del Comune di Capua in data 25/11/2019 con prot. 2019/0001677.
Nessuna inesattezza, quindi, da parte nostra.
Molti utenti, tra l'altro, ci hanno scritto chiedendoci il programma e, nell'ottica del servizio di informazione che offriamo, abbiamo ritenuto opportuno pubblicare il materiale che è di pubblica affissione.

albo pretorio nottata
A tre giorni dall'inizio degli eventi previsti, nessuna programmazione sarebbe stata pubblicizzata, nonostante i fondi stanziati per l'attivazione di uno specifico ufficio stampa.
Se, poi, ci dovessero essere variazioni circa la programmazione, ribadiamo la nostra buona intenzione a ripubblicare il nuovo calendario eventi.

Scarica la determina (QUI!)

 

TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.