M5sNeanche il tempo di lasciarsi dietro le ultime elezioni e il gruppo del meetup 5 Stelle Capua è già al lavoro. Ieri mattina, gli attivisti si sono riuniti per pensare al futuro del nostro territorio con il nuovo eletto Giuseppe Buompane, vincitore del collegio uninominale di Santa Maria Capua Vetere.

L'occasione era per festeggiare con un caffè, la vittoria schiacciante ottenuta in Campania, circa 60 tra portavoce al Parlamento e al Senato con ben 10 eletti solo nella nostra provincia di Caserta. 
Lo scopo fondamentale, però, era di parlare già di temi, di organizzarsi per le prossime iniziative sul territorio, strutturarsi e acquisire quella credibilità anche a livello locale. 
Il gruppo è sempre più motivato ad andare avanti e, cresce in noi, la consapevolezza che siamo sulla strada giusta del cambiamento e che il movimento 5 stelle sia l'unica forza politica che porterà una vera inversione di rotta nella politica nei comuni e nelle regioni.
La rotta della legalità, del rispetto delle regole, del giusto valore delle istituzioni, della democrazia che mette il cittadino al centro delle scelte per il bene comune, per la difesa dei diritti  soprattutto per le fasce più deboli della società.
Restando uniti ed avendo sempre più consensi, nessuno più ci potrà fermare!
 
Comunicato M5S Capua

 

Provincia
TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.