davide piro      Dopo l'esperienza del 2019, ho accettato l'invito a ricandidarmi alla carica di consigliere comunale di Capua a sostegno del candidato sindaco Paolo Romano.
Farò parte di uno schieramento in cui vi è il giusto equilibrio tra persone con esperienza politica e molti giovani quali elementi di novità.
Questa è la ricetta giusta per favorire la nascita di una nuova generazione politica a Capua.
Vedere l’impegno tanti giovani è certamente un segnale di novità, di quelle assolutamente positive, per una città come Capua che chiede una stagione di rinascita e di riscatto per contrastare il degrado e l'abbandono in cui versa.
Noi giovani dovremo avere un ruolo fondamentale in questo processo di rinascita, con tutti i limiti che la nostra età comporta e con il rischio di essere a volte anche strumentalizzati.
Un consiglio che sento di dare, a me stesso innanzitutto, ed ai giovani impegnati in tutte le liste, è quello di dare il massimo, in termini di idee, impegno e sacrificio.
Per questo sono deciso a dare il massimo in questa campagna elettorale e, con il vostro aiuto, fare in modo di non consegnare la nostra Città di nuovo in mano ad una sinistra dimostratasi totalmente incapace di amministrare da ben due consiliature consecutive, in cui sono cambiati solo gli attori ma non il regista.
Capua ha potenzialità enormi, al pari delle grandi città, iniziando dal settore turistico culturale per finire allo sport.
Fare Politica vuol dire essere al servizio del popolo, non viceversa!

 

Lista CAPUA VIVA - Candidato Sindaco Paolo ROMANO

 

TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.