caiazzo-miccolupiAll'indomani della dichiarazione di dissenso del consigliere di maggioranza Gianluca Di Agresti (Capua Bene Comune), in ordine all'operato dell'amministrazione Branco, che si unisce a quelle precedenti del consigliere Ludovico Prezioso (Capua nel cuore), si registra la presa di posizione dei consiglieri del Movimento 5 Stelle, Nunzia Miccolupi e Roberto Caiazzo i quali, con due dichiarazioni pubblicate sui social, sembrano gettare una corda di salvataggio a Branco, chiarendo che intendono continuare la propria esperienza, nell'attuale consiglio comunale. Infatti, I due pentastellati danno testualmente evidenziato che intendono "contribuire, pur restando in opposizione e portare avanti un lavoro per la collettività", invitando altresì tutti i consiglieri a seguirne l'esempio, lavorando fianco a fianco.
Che la maggioranza sia in crisi perenne - hanno affermato Caiazzo e Miccolupi - ormai è un dato di fatto e, in diversi Consigli Comunali potevamo mettere in difficoltà la maggioranza.
Fino a quando, questa Amministrazione reggerà, lavoreremo intensamente per portare avanti le nostre mozioni ponderate e dedotte da un programma politico preciso".
Più chiari di così...

TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.