desideriinpartenza"A conclusione di un periodo particolarmente intenso di attività formative messe in campo con eccellente professionalità dai Docenti, dagli studenti e da tutto il personale del mio Istituto, colgo l’occasione delle imminenti Festività natalizie per rivolgere i più fervidi Auguri di Buon Natale utilizzando la frase “Desideri in partenza“ che ho individuato in un momento di attività con i miei studenti e Docenti nella meravigliosa location della Tenuta San Domenico di S. Angelo in Formis.
Il mio augurio particolare lo rivolgo a tutte le persone in situazione di disagio, quali la malattia, un lutto, la solitudine, la perdita del lavoro, la disoccupazione, con l’auspicio che possano ritrovare presto la serenità.
Buon Natale agli anziani, custodi delle nostre radici ed insegnanti di vita.

 


Un augurio speciale ai nostri giovani, che necessitano di fiducia e di opportunità lavorative affinché possano sentirsi sempre i protagonisti della crescita della nostra Comunità.
A tal proposito, sottolineo con orgoglio che nel mio Istituto fervono iniziative messe in campo per offrire ai giovani opportunità formative di grande spessore.
Mi pregio di avere nel mio Istituto Docenti particolarmente preparati e motivati che mi supportano egregiamente.
Il clima che si percepisce è di estrema serenità, armonia ed empatia, tutto questo mi ripaga dell’impegno e del sacrificio profusi nel lavoro.
Non è da tutti avere un aereo costruito dagli studenti in un laboratorio del proprio Istituto o avere manichini che indossano repliche di abiti indossati da modelle in importanti sfilate internazionali. Così come mi inorgoglisce avere nei vari laboratori strumentazioni informatiche, elettroniche e meccaniche di ultima generazione usate con particolare perizia dagli ottimi ingegneri e matematici.
Ringrazio tutto il personale Docente e ATA per l’impegno e la passione che ci contraddistinguono e che ci consentono di ricevere l’apprezzamento di chi ci osserva e delle famiglie dei nostri studenti e non solo.
Per veicolare un augurio di Natale “diverso” dall’usuale abbiamo realizzato con gli studenti un breve video.


Buon ascolto e un Santo Natale a tutti."

 

 

TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.