comune-capua1

Il Comune di Capua, con l'ultima deliberazione del Commissario Prefettizio dello scorso 21 ottobre, ha approvato il Piano triennale dei fabbisogni di personale per il periodo 2021-2023.
Il Piano occupazione prevede, per l'anno 2021 quattro assunzioni a tempo pieno e indeterminato di tre unità appartenenti alla categoria D e uno alla categoria C.
Nell'approvazione dello schema di accordo tra i comuni interessati e quello di Capua, vengono definite le varie figure professionali ricercate, che sono:

 

- Nr.1 Direttivo Amministrativo, Cat. D;
- Nr.1 direttivo contabile, Cat.D;
- Nr.1 direttivo di Vigilanza, Cat.D;
- Nr.1 Istruttore Amministrativo, Cat.C1.

 

Per tale acquisizione, non verrà bandito alcun concorso, ma visto l'avviso di interesse del Comune prot.15920 del 6/9/2021 approvato con determinazione del responsabile del Settore Amministrativo N.825 del 3/9/2021, ha richiesto a tutti i Comuni della Provincia di Caserta, Napoli, Benevento, Isernia-Campobasso, Latina e Frosinone di conoscere la disponibilità di graduatorie concorsuali, relative ai profili professionali richiesti.
A fronte di ciò, si è provveduto a stipulare il contratto di convenzione tra il Comune di Capua e quello di Alvignano al fine di utilizzare le graduatorie a scorrimento, per nr.1 posto di Istruttore Amministrativo e nr.1 posto per Direttivo Amministrativo per l'anno 2021.
Per l'anno 2022, inoltre, sarebbero previste altre cinque assunzioni, utilizzando sempre lo stesso metodo di interesse per utilizzo di graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri enti.

 

 

TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.