comunedicapua1Giunge nota dell'Avv. Lucia De rosa, in merito all'annullamento del Primo Consiglio Comunale, che pubblicjhiamo integralmente:

 

"Amici capuani, Consiglieri neoeletti,
mi corre obbligo, a seguito della visione di un video pubblicato da neoconsiglieri, di stigmatizzare il fatto che, se da un lato la segretaria comunale è venuta meno alla sua propria funzione, per la quale percepisce il suo stipendio, facendo firmare al Sindaco la convocazione del primo Consiglio in maniera errata, dall'altro, gli stessi consiglieri dovevano sapere che, purtroppo, nonostante l'eclatante sbaglio, tra l'altro, non solo attribuibile alla segretaria, prima responsabile, ma anche a tutta la segreteria, perché anche gli impiegati debbono conoscere leggi e regole amministrative, allora, dicevo, i consiglieri dovevano sapere che il Consiglio doveva riunirsi, comunque nell'aula municipale, e, solo in quella sede, prendere atto dell'invalidità dell'atto d'invito, e non farne, invece, un oggetto di comizio denigratorio nei confronti del Sindaco Villani, eludendone il confronto e delegittimandolo, e delegittimati in sedi non deputate, del tutto estranee al Municipio, manifestando, altresì, la loro volontà di segretezza riguardo al fatto, mista a sussiego di compatimento verso il Sindaco, in un video pubblico.
Allora, chi ha veramente sbagliato?!
S. E. il Prefetto prenda atto dell'eclatante errore della Segretaria Comunale, che, tra l'altro, ha causato un grosso danno all'immagine dell'intera Città di Capua."


Avv. Lucia De Rosa.

banner pubblicità capuaonline
banner pubblicità capuaonline
banner pubblicità capuaonline
banner pubblicità capuaonline
banner pubblicità stop guerre
banner pubblicità stop guerre
banner pubblicità stop guerre
TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.