SMCV Stagione GaribaldiIl 17 novembre tornerà ad alzarsi il sipario del nostro Teatro Garibaldi per la nuova stagione organizzata dal Teatro Pubblico Campano in sinergia con l’Amministrazione Mirra. Sarà un momento anche simbolico che consentirà di archiviare il lungo periodo di chiusura per tornare a vivere tutte quelle emozioni che il nostro “salotto culturale” è in grado di trasmettere.

Una migliore ripartenza non poteva esserci: il cartellone di grande qualità prevede per la stagione 2021/22 otto spettacoli, in dieci serate, per una proposta artistica particolarmente eterogenea; la presentazione ufficiale questa mattina presso il Salone degli Specchi con il Presidente e il Direttore Generale del Teatro Pubblico Campano Francesco Somma e Alfredo Balsamo, il Sindaco Antonio Mirra e gli attori Gianfranco Gallo, Valerio Santoro, Francesca Marini e Massimo Masiello.

Si riparte il 17 novembre con lo spettacolo “Figlie di E.V.A.” con Mariagrazia Cucinotta, Vittoria Belvedere e Michela Andreozzi, il cartellone prosegue il 7 e l’8 dicembre con “Napoletano? E famme ‘na pizza” con Vincenzo Salemme, il 7 gennaio Gianfranco Gallo porte in scena “Un vizietto napoletano” con Gianni Parisi e Gianluca Di Gennaro, il 20 gennaio “Il marito invisibile” con Maria Amelia Monti e Marina Massironi, il 29 e 30 gennaio “A che servono questi quattrini” con Giovanni Esposito, Gennaro Di Biase, Teresa Saponangelo e il nostro concittadino Valerio Santoro, il 16 febbraio “Manola con Nancy Brilli e Chiara Noschese, il 16 marzo Silvio Orlando porta in scena “La vita davanti a sè” mentre il 22 aprile Sergio Rubini con “Ristrutturazione”; inoltre ci sarà spazio per altri due spettacoli riservati ai possessori dei voucher della passata stagione, interrotta dall’arrivo della pandemia, e precisamente il 26 febbraio “Verso il mito Edith Piaf” con Francesca Marini e Massimo Masiello, il 5 marzo “La rottamazione di un italiano perbene” con Carlo Buccirosso e Rosalia Porcaro.

Da oggi è partito il diritto di prelazione per i vecchi abbonati di rinnovare il proprio abbonamento, mentre dal 2 novembre è possibile sottoscrivere i nuovi. E’ inoltre possibile anche il mini-abbonamento per gli spettacoli “A che servono questi quattrini” e “Napoletano? E famme ‘na pizza!”.
Per ulteriori info contattare il botteghino del Teatro Garibaldi: 0823.799612.

TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.