1000071644La società dell ASD Tennistavolo Libertas Capua ha un libro scritto da una persona che ha fatto la storia della società pongistica capuana Ciro Arcadio che domenica 26 Maggio ha presentato presso il Palazzo Fazio sito in Via Seminario a Capua la sua opera. Tanti gli intervenuti alla presentazione tra i quali il presidente della società Gennaro Sessa e il consiglio direttivo con Luigi Iorio e il direttore tecnico Ludovico del Santo. Assente illustre il Prof. Pompeo Pelagalli che ha comunque fatto sentire la sua presenza con un messaggio registrato. Presenti il presidente provinciale della FITET Giuseppe Russo e amici dell'autore tra cui pongisti che sono tutt'ora attivi e che fanno onore a tutto il movimento nazionale. Al termine della presentazione il Vice presidente Ciro Arcadio ha rilasciato una intervista.

 Si è da poco conclusa la presentazione del suo libro sulla storia del Tennistavolo Capuano, le sue considerazioni in merito

"Ci sono stati tanti intervenuti tra cui amici di vecchia data come Giuseppe Russo e l'allenatore di Sessa Aurunca Sanvitale e tanti altri amici e sfidanti che ho avuto l'onore di giocarci"

 Quando è nata l'idea di scrivere questo libro?

 "Sono stato sollecitato dall'amico Luigi Iorio più volte a scrivere questo testo con la sua collaborazione"

 Si è da poco conclusa la stagione regolare e i play off di C2 con la ciliegina sulla torta della Coppa Italia di Serie C, un suo commento sulla stagione?

 " La stagione appena conclusa è stata una delle migliori degli ultimi anni con un onorevole secondo posto della nostra C1 e la promozione della compagine impegnata in C2, nonchè dalla vittoria del torneo master, e vittoria della coppa Italia regionale. Un grande in bocca al lupo ai nostri atleti una buona posizione in graduatoria nella fase tricolore nazionale.

 

AREA COMUNICAZIONE ASD TENNISTAVOLO LIBERTAS CAPUA

TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.