capua rosaManca ormai meno di una settimana alla VII Tappa del Giro d’Italia con partenza Capua e arrivo sul Gran Sasso, precisamente a Campo Imperatore.
È stato annunciato nei giorni scorsi l’arrivo della carovana rosa per giovedì 11 maggio alle 19:30. “La città è in fermento per questo evento di cui ormai si parla da mesi.” Dichiara il Presidente della Pro Loco, organizzatrice insieme all’amministrazione comunale della tappa di Capua.” Abbiamo coinvolto tutte le realtà territoriali con una serie di iniziative che hanno avuto un’eco notevole. Le vetrine si stanno colorando di rosa e la maggior parte dei bar e dei ristoranti ci hanno inviato un piatto a tema Giro. È per noi una soddisfazione enorme.”
Sembra quindi che la direzione sia quella giusta, con un coinvolgimento massiccio di tutta la comunità.
“Siamo ormai in dirittura di arrivo. Come amministrazione stiamo lavorando con grande senso di responsabilità. Sono quasi ultimati i lavori a piazza d’armi per il rifacimento del manto stradale per ospitare il villaggio del Giro. Siamo intervenuti anche su corso Appio e su diversi punti critici”, le parole del Sindaco Adolfo Villani.
Annunciata ieri anche l’illuminazione della cupola dell’Annunziata che nei prossimi giorni potrebbe accendersi di rosa per omaggiare la carovana rosa.
Provincia
TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.