fashionbloggerNormalmente, è in questo periodo dell’anno che le scuole si attivano con gli open day, un modo per vivere la scuola da vicino con visite guidate dell’istituto per illustrare l’offerta formativa, i laboratori e le classi.
Un’opportunità questa per famiglie e ragazzi per poter osservare da vicino la realtà scolastica e per porre domande non solo ai docenti, ma anche agli studenti che al momento frequentano l’istituzione scolastica.

In questo periodo difficile di emergenza sanitaria, con tutte le limitazioni imposte e per le forti raccomandazioni ad evitare di creare assembramenti, anche la scelta dell’istituzione scolastica per il prossimo anno scolastico può diventare un’impresa ardua.
Non è il caso dell'Istituto Tecnico G.C.Falco di Capua che, con i suoi Virtual Tour e i meeting, rende la scelta dell'offerta formativa più semplice del previsto.
Anche da domani, come già nello scorso weekend, infatti, nuovi appuntamenti sono previsti a partire dalle 15.30 con i vari incontri in modalità visual fino alle 18.30.
Un maggiore "focus" verrà dato al nuovo indirizzo di Agraria,che avrà la sua sede presso la sezione associata di Grazzanise, che si aggiunge all'indirizzo di conduzione del mezzo aeronautico.
Sabato, uno "Special Guest" con la presenza della conduttrice radiofonica di Radio Italia, Paoletta Pelagalli per la promozione dell'indirizzo "Moda".

Ecco,nei dettagli, tutti gli appuntamenti a partire dalle ore 15.30:

Agraria, Agroalimentare, Agroindustria - https://meet.google.com/kri-zcgs-dxd

Meccanica e Meccatronica - https://meet.google.com/mrd-ivzs-xjo

Informatica e Telecomunicazioni - https://meet.google.com/xct-sktq-hrk

 

Costruzione del Mezzo Aereo - https://meet.google.com/odw-sqof-xsy

Elettronica e Elettrotecnica - https://meet.google.com/yck-mvxj-dsh

Conduzione del Mezzo - https://meet.google.com/ecx-pdcb-miz

Sistema Moda - https://meet.google.com/nnq-vohg-gbi

Sul sito dell'Istituto è possibile visionare tutta la documentazione necessaria per le nuove iscrizioni con il supporto del corpo docenti ed un Drive-IN appositamente studiato secondo le disposizioni anti-Covid.
Tutti gli incontri si svolgeranno, esclusivamente, su piattaforma Google Meet.

TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.