vairano-scalo-binari-e1594234181426La mattina del 29 Ottobre 2021, lungo i binari della stazione ferroviaria di Vairano-Caianello in prossimità del tratto ferroviario Vairano-Caianiello sulla linea Cassino-Caserta è stato ritrovato il corpo di un giovane.
Inizialmente nessuno sapeva di chi fosse quel corpo o se si trattasse di un suicidio.
Durante il pomeriggio dopo le indagini sul luogo, i soccorsi sanitari e le forze dell'ordine sono riusciti a capire che l'individuo era Alessio di Sano, un ragazzo di 21 anni che resideva a Vairano Patenora.
Il ragazzo era scomparso dalla propria abitazione già dal giorno prima, il 28 Ottobre 2021, privo di documenti.
Secondo gli studi trattati nei giorni seguenti, il ragazzo si era steso sui binari aspettando l'arrivo del treno, quindi ciò che prima era solo un'ipotesi adesso ne era la conferma.
I funerali del ragazzo si sarebbero svolti il 3 Novembre alle 15.30 alla Chiesa di San Bartolomeo in Vairano Patenora.
Per ricordare il 21enne, il giorno del suo compleanno, ovvero 17 giorni dopo l'accaduto, il 15 Novembre i suoi amici e conoscenti hanno organizzato una fiaccolata, riunendo così la maggior parte del comune.
La riunione era prevista alle ore 21.00 nella piazza della villa comunale di Vairano Patenora, per poi dirigersi verso il cimitero dove sono stati deposti dei fiori.


GABRIELE RAGOZZINO 2CIN I.T. "G.C.FALCO".

Cronisti di Classe 2021/22

 

TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.