bellona 100926"Da quasi un anno i cittadini di Bellona convivono con i disagi causati dalla bassissima pressione dell’acqua. Una situazione diventata insostenibile per famiglie, anziani, commercianti e per l’intera comunità.
Dopo mesi di segnalazioni, richieste e PEC, il Comitato Emergenza Idrica Bellona continua a chiedere risposte concrete e una soluzione definitiva. Stasera facciamo un altro passo avanti.
Il Consigliere regionale Raffaele Aveta, del Movimento 5 Stelle, ha accolto il nostro appello e sarà a Bellona per incontrare il Comitato, ascoltare direttamente i cittadini e conoscere da vicino la situazione. L'appuntamento è a piazza Don Milani (dove si trova il bar Pasha) questa sera , allore 21. Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare: famiglie, commercianti e tutti coloro che ogni giorno vivono sulla propria pelle questa emergenza. L’acqua è un diritto, non un favore. Dobbiamo far sentire la nostra voce. Più siamo, più forte sarà la nostra voce". Così il comitato
Provincia
TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.