comunedicapua1

              Giunge nota di un componente e attivista del Movimento cinque stelle di Capua, Cesare Ragozzino, che pubblichiamo integralmente:

 

"Apprendiamo da un comunicato con la firma di 4 consiglieri di maggioranza, tra cui spicca la firma del presidente del Consiglio, che se il Sindaco non mette mano al rimpasto di giunta , i 4 consiglieri non si presenteranno al riequilibrio di bilancio del 30 novembre.
Dei problemi della maggioranza Branco siamo tutti a corrente, ma sembra che i toni ora si siano esasperati al punto tale che è in bilico la tenuta della amministrazione. Se così fosse non potremmo che gioirne, visto che Branco e i suoi stanno condannando la città di Capua al degrado costante.
Speriamo che a nessuno della opposizione venga in mente di andare a garantire il numero legale al consiglio comunale: la città non vi ha votati per salvare l’amministrazione e sarebbe uno schiaffo a tutti i cittadini vedere un Sindaco mantenuto dall’opposizione mentre la sua maggioranza lo vuole mandare a casa. Questo vale soprattutto per i portavoce dei 5 stelle che non vorranno mai rompere con la base per salvare il Sindaco di Capua."