comunedicapua1

              Giunge nota di un componente e attivista del Movimento cinque stelle di Capua, Cesare Ragozzino, che pubblichiamo integralmente:

 

"Apprendiamo da un comunicato con la firma di 4 consiglieri di maggioranza, tra cui spicca la firma del presidente del Consiglio, che se il Sindaco non mette mano al rimpasto di giunta , i 4 consiglieri non si presenteranno al riequilibrio di bilancio del 30 novembre.
Dei problemi della maggioranza Branco siamo tutti a corrente, ma sembra che i toni ora si siano esasperati al punto tale che è in bilico la tenuta della amministrazione. Se così fosse non potremmo che gioirne, visto che Branco e i suoi stanno condannando la città di Capua al degrado costante.
Speriamo che a nessuno della opposizione venga in mente di andare a garantire il numero legale al consiglio comunale: la città non vi ha votati per salvare l’amministrazione e sarebbe uno schiaffo a tutti i cittadini vedere un Sindaco mantenuto dall’opposizione mentre la sua maggioranza lo vuole mandare a casa. Questo vale soprattutto per i portavoce dei 5 stelle che non vorranno mai rompere con la base per salvare il Sindaco di Capua."

 

 

banner pubblicità capuaonline
banner pubblicità capuaonline
banner pubblicità capuaonline
banner pubblicità capuaonline
banner pubblicità stop guerre
banner pubblicità stop guerre
banner pubblicità stop guerre
TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.