comune capuaGiunge nota dalla Casa Comunale in merito alla ZTL, che pubblichiamo integralmente:
 
"Si comunica che dagli inizi del prossimo mese di dicembre c.a., e comunque nelle more dell’attivazione del servizio di parcheggi a pagamento, il cui contratto sarà siglato verso la metà di questo mese, partirà la ZTL nel centro storico della città, con conseguente attivazione dei varchi elettronici.
Le modalità operative, le eccezioni e le modalità di rilascio dei relativi permessi sono indicate nel Disciplinare approvato con Delibera di Giunta Comunale n. 8 del 9 febbraio 2021, riportato integralmente in calce al presente avviso.
Nelle ultime pagine del predetto Disciplinare sono riportati i modelli di richiesta dei permessi suddivisi per categorie di utenti.
Con l’attivazione della ZTL saranno modificati anche alcuni sensi di marcia di strade ricadenti nell’area di accesso limitato, in particolare quelli delle strade che da via Roma scendono
verso Corso Gran Priorato di Malta e quelli che da Corso Appio e via Monte dei Pegni salgono verso il predetto Corso. Inoltre, sarà invertito il senso di marcia di via Duomo, tratto compreso tra Piazza dei Giudici e Piazza Duomo.
Pertanto, tutti coloro che rientrano nelle categorie di soggetti aventi i requisiti per ottenere il permesso per il transito nella ZTL, possono cominciare ad inoltrare le relative richieste al Comando di Polizia Municipale, utilizzando i predetti modelli che potranno essere inviati a mezzo posta elettronica oppure depositarli a mano presso gli uffici del suddetto Comando, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00.
Si confida in una attenta lettura del Disciplinare prima di inoltrare richieste."
 
Guarda il disciplinare QUI!
 
TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.