WhatsApp Image 2026 05 13 at 00.06.26Nel pomeriggio del 6 maggio 2026 la classe quinta dell’indirizzo alberghiero del corso di istruzione serale per adulti si è recata, con il proprio docente di cucina, il Prof. Pasquale Meola, che ha promosso l’iniziativa, presso la location “Medea Resort” immersa nel verde delle colline di Triflisco, a pochi passi da Caserta.

Gli studenti, accolti dallo chef Antonio Scialla, sono stati accompagnati a visitare la struttura e poi, una volta in cucina, hanno assistito a una cooking class in cui sono stati preparati diversi piatti caratterizzati da accostamenti originali, basati sulle eccellenze culinarie tipiche del nostro territorio. Gli studenti hanno, inoltre, potuto vedere come funziona la preparazione per un evento con molti invitati e partecipare in prima persona, così da capire cosa significhi lavorare attivamente in questo settore.

Si ringraziano per la disponibilità i Sigg. Nicola Comparone e Pasquale Mariniello, che hanno permesso agli studenti del corso serale dell’indirizzo alberghiero di vivere un’esperienza notevolmente formativa.

Corso serale I.S.I.S. “Federico II” - Via Nazionale Appia - Capua (Ce)

Iscrizioni entro metà ottobre 2026

Per info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Telefono: 0823622979

Provincia
TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.