drusilla foer          Dopo il successo che ha riscosso a Sanremo, Drusilla Foer, il personè salito sul palco del Teatro Comunale di Caserta il 23 Marzo con il suo spettacolo “Eleganzissima”. Lo show dell'attrice sta registrando ovunque un enorme successo di pubblico e critica, una marea di sold out in tutta Italia.
Inizialmente, lo spettacolo è stato programmato per il 22 Marzo ma è stato posticipato al giorno dopo a causa dell’aggiunta di una data, al Verdi di Salerno, vista la grande richiesta del pubblico Campano, i biglietti sono andati sold out solo dopo poche ore.
Lo show è in pieno stile Broadway, durante lo spettacolo la Foer racconta aneddoti della sua vita a dir poco straordinaria e piena di avventure, tra italia, Cuba, America e l’Europa, piena di incontri e grandi amicizie con persone famose e non famose, Drusilla canta le canzoni ad esse collegate, ricavate da un repertorio di autori molto vasto.
Il recital, ricco di musica e canzoni dal vivo, svela un po' di lei: familiare per i suoi racconti così confidenziali e unica, per quanto quei ricordi sono eccezionali e solo suoi. Il pubblico si trova coinvolto in un viaggio nella realtà poco ordinaria di un personaggio realmente straordinario, in un'alternanza di momenti divertenti e altri che commuovono. Uno spettacolo davvero unico nel suo genere interpretato con grande maestria da Gianluca Gori, alias Drusilla Foer.
Lo show è prodotto da Best sound, con la regia di ranco Godi, scritto da Gianluca Gori, protagonista in scena Drusilla Foer.
Visto il successo e l'entusiasmo del pubblico è stato programmato un altro spettacolo per questa estate al Belvedere di San Leucio e anche per quella data i biglietti stanno andando a ruba.

Luca Vozza
2 ain
I.T. "G.C. Falco"

Cronisti di Classe 2021/22

 

TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.