9a0827bf-a11f-41dd-a819-aa1608a04ea7Situato in via Fuori Porta Roma 183, il bar “Pepe”rappresenta ostello del gusto per chi vuole assaporare il caffè napoletano ma anche luogo in cui poter trovare prodotti di alta qualità. Accurata e ricarcata la selezione di alcune “chicche culinarie mattutine” che lo storico bar, nato nel 1967, offre ai tantissimi avventori. Il bar “Pepe” ha saputo sapientemente sviluppare e rintracciare le migliori proposte per il “primo pasto” del giorno, sviluppando l’offerta dolce legata alla prima colazione. Ma non solo!
Per Pasqua il bar “Pepe”vuole corrompere i palati degli avventori con la Colomba, sia dolce Excellance alla nocciola si quella salata e questi sono gli ultimi giorni per poter prenotare tale delizia. È possibile altresì acquistare miele artigianale e crema di nocciola, il tutto sotto il segno della bontà e della qualità. Una continua ricerca di prodotti dal sapore ricco e genuino, coniugato alla rigorosa selezione di offerte dolci realizzati con ingredienti di primissima qualità.
E allora domani mattina, accanto alla delizia del vero espresso napoletano, dal Bar Pepepotrebbe essere l’occasione utile per raccogliere tutte le informazioni utili ad individuare la colomba giusta da consumare in famiglia nel giorno di Pasqua oppure trasformarla in un graditissimo regalo, senza allontanarsi troppo con la mente dal piacere unico dell’aroma del caffè che qui ogni giorno inonda il locale.

Provincia
TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.