palacasoriaNella mattinata di domenica 8 maggio, presso il Palacasoria “Domenico D’Alise” di Casoria, la Boxing Improta ha partecipato alla seconda tappa della “Maratona Marziale Italiana 2022”.

A gareggiare 15 atleti della squadra casalucese, che hanno conquistato 8 medaglie d’oro. Sul gradino più alto del podio sono saliti: Alessandro Shurdak, Gennaro Boccino, Pasquale Trinchella, Davide De Rosa, Giovanni Di Matteo, Armando Cervo, Francesco Santagata e Salvatore Della Volpe. Medaglia d’argento a Luigi Ferrara, mentre il bronzo è andato a Raffaele Maiello e Michele Mancini. Quarto posto per Giuseppe Pagano e quinto per Giuseppe De Vincenzo, Federico Pagano ed Emanuele Marra.

“Questa giornata sportiva ha dato prova di quanto la nostra scuola stia lavorando bene - commentano il Maestro Antonio Improta e l’istruttrice Vincenza Improta -, grazie ad una squadra agonistica proattiva e dedita a dare il massimo negli allenamenti. Il prossimo appuntamento è fissato al 29 maggio, quando i nostri atleti disputeranno la Coppa Italia 2022”.

Provincia
TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.