Il Mithraeum cede in casa del Real Piedimonte
Piazza dei Giudici - Sport |
Il Mithraeum, compagine allenata da Luca Calabritto e presieduta da Rosario Di Nardo, è uscita sconfitta nell'ultimo turno di campionato, nell'anticipo del sabato, contro il Real Piedimonte con il punteggio di 1-0.
La gara è stata bella con gli ospiti che hanno affrontato la compagine locale a viso aperto mostrando sprazzi di bel gioco e soltanto nel finale hanno subito la rete, firmata da D'Amico, che ha condannato la compagine sammaritana alla sconfitta, l'ottava stagionale. Il sodalizio granata, nonostante la debacle, sta risalendo man mano la classifica e, dando uno sguardo al calendario, il prossimo turno rappresenta l'occasione giusta per ritornare al successo casalingo.
Il prossimo avversario, infatti, è il Treglia e ha soltanto tre punti in classifica. Mister Calabritto sa che questa partita potrà rappresentare l'occasione non solo del riscatto ma di guadagnare terreno nei confronti del Frignano, distante 9 lunghezze. Al termine della stagione mancano otto turni e le premesse per un finale di stagione dignitoso ci sono tutte. Il gruppo ne è consapevole e nelle ultime giornate sa che ogni partita va affrontata con la giusta grinta per poter dare un senso alla stagione.