lavori quadrivioFanno discutere i recenti lavori di asfaltatura che il Comune di Capua ha deciso di operare in un tratto del quadrivio Caputo, a ridosso della rotatoria, con segnalazioni e proteste di cittadini già in buon numero sui vari social.
Il manto stradale era effettivamente in condizioni pessime, con una vistosa buca che rendeva difficile le manovre dei TIR in direzione Santa Maria Capua Vetere, ma il lavoro non sembra sia stato effettuato ad opera d’arte.
Si, perchè l'asfalto ancora bollente è stato praticamente gettato in una pozza di acqua.
Un lavoro fatto d'urgenza per tamponare, si presume, il pericolo degli automobilisti e dei TIR che in migliaia attraversano la rotatoria, senza considerare la spesa sostenuta per un lavoro fatto in modo del tutto approssimativo.
Ora toccherebbe capire, chi dovrà controllare tale opera e se la stessa è stata fatta secondo i criteri tecnici dal momento che, sembrerebbe, già cedere in alcune sue parti.
Non una situazione almeno decente, come invece dovrebbe essere, per evitare qualsiasi tipo di inconveniente ad automobilisti, ciclisti e pedoni, considerato anche che i marciapiedi non sono stati oggetto dell’intervento.

Foto by Social

Provincia
TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.