Tecnam200416Il commerciale di Tecnam, Walter Da Costa, dalla manifestazione National Business Aviation Association – Business Aviation Convention & Exhibition tenutasi a Las Vegas (22-24 ottobre) ha comunicato che l’azienda capuana ha sigliato due nuovi contratti per il P2012: il primo per 6 velivoli (+12 opzioni) con la sudafricana Tamifield ed il secondo con la colombiana Charter Express per 5 unità (+5 opzioni).

Da Costa ha dichiarato “Siamo emozionati di presentare il nuovo P2012 Traveller a Las Vegas. Il numero significativo di vendite effettuato conferma la nostra leadership nel mercato dell’aviazione generale”.
Il velivolo era presente nella mostra statica della manifestazione ed è uno dei primi tre (sui 20 ordinati + 90 opzioni) sinora giunti negli Stati Uniti per l’aerolinea Cap Air (cfr. Aeropolis 17/10/2019).
Il prezzo base del P2012 è di € 2,35 milioni ($ 2,6 milioni), per la configurazione standard, l’azienda di Capua per garantire elevata qualità dell’assistenza ai cliente del Traveler ha firmato un accordo con Boeing per la distribuzione delle parti di ricambio.

Fonte Aeropolis

 

TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.