Sindaco MirraIncendio nel rione Acer (ex IACP). Il Comune attiva immediatamente la macchina amministrativa per individuare soluzioni abitative provvisorie

Per cause che saranno accertate da Vigili del Fuoco intervenuti sul posto, nel pomeriggio odierno si è sviluppato un incendio all'interno di un immobile di proprietà Acer (ex IACP) in via Giotto a Santa Maria Capua Vetere.

L'incendio è stato domato dal personale dei Vigili del Fuoco ma, in conseguenza dello stesso, è venuta meno l'abitabilità di circa 30 appartamenti presenti nell'immobile in questione.

Sul posto il Sindaco Mirra, con personale di Polizia Municipale e del settore Servizi Sociali, per avviare immediatamente un’organizzazione volta ad individuare tutte le esigenze dei nuclei familiari costretti a lasciare le abitazioni.

Attualmente la macchina amministrativa è pienamente operativa per individuare, anche con il sostegno della Prefettura, le soluzioni abitative provvisorie al fine di fronteggiare il periodo necessario affinché Acer effettui i lavori nell'immobile, e in particolare nell'impianto elettrico dal quale presumibilmente è scaturito l'incendio, finalizzati al ripristino della abitabilità dello stesso.

 

TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.