image 6483441Mercoledì 16 marzo il sindaco di Casaluce ha comunicato l’approvazione e candidatura di tre opere fondamentali al bando progettazione del ministero: innanzitutto, con la particolare partecipazione e sollecitudine dell’assessore alle periferie Nicola Fusco e della consigliera Sara Turco, è stato approvato il progetto per la realizzazione di una rete fognaria e idrica, strade ed illuminazione di via Lemitone – Borgo San Lorenzo.
Il secondo progetto prevede la realizzazione di un parco attrezzato con impianti sportivi: campo da calcio, calciotto e calcetto; progetto a cui hanno lavorato il consigliere delegato allo sport Raul Pagano ed il responsabile dell'area tecnica.
Infine, è stato approvato il progetto "Passeggiata ecologica", con realizzazione di una pista ciclabile sulla via vicinale Piro - Regi Lagni - via Carditello. Il progetto prevede la realizzazione di un percorso tra il comune di Casaluce ed il comune di San Tammaro – Real Sito di Carditello. Nello specifico, saranno predisposte nelle specifiche aree di partenza, di arrivo e di info point, del materiale di supporto come brochure, mappe ed itinerari, con il fine di aumentare il coinvolgimento della popolazione locale e delle organizzazioni presenti sul territorio ed il flusso turistico.

 

TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.