Allievi scuola Non Solo DanzaIl giorno 9 ottobre 2021 gli Allievi della Royal Ballet School “Non Solo danza” di Villa Literno hanno ricevuto – dalla Mentore della Royal Academy of Dance di Londra, Sara Aniello – i Diplomi degli esami sostenuti nei giorni 21 e 22 Luglio 2021.
I programmi RAD partono dal Curriculum Pre-Scolare e dai livelli Primary, per poi iniziare il perfezionamento attraverso otto livelli Gradi, da cui è possibile intraprendere, al momento opportuno – attraverso i livelli Vocational – la carriera di ballerino.
Lo studio verte progressivamente a maturare una sempre più efficace comprensione dei principi del movimento e degli aspetti fondamentali del balletto classico; tre gli elementi importantissimi: la Tecnica, la Musica e l’Esecuzione.
Le insegnanti Mena Nucci, Nunzia Griffo e Antonella Griffo hanno dichiarato: “Si è conclusa questa meravigliosa avventura, con ottimi risultati, fiere del lavoro svolto dalle nostre allieve. Questo è solo l’inizio di un percorso, di un viaggio che ci porterà sempre più in alto. Le emozioni sono state tante, abbiamo riso, pianto, abbiamo vissuto momenti che hanno fatto accrescere un forte senso di autostima e tenacia. Un grazie va alla Mentore della Royal Academy of Dance di Londra, Sara Aniello, che ci ha accompagnato e incoraggiato a completare i programmi degli esami, è stata da supporto per tutte le nostre allieve che sono riuscite a sostenere gli esami con ottimi risultati; un pensiero va ai genitori che con tanta pazienza, sostegno, fiducia e passione hanno sempre creduto in questo progetto. Non possiamo che essere felici e fiere di questa ripartenza, ci auguriamo che il nostro territorio possa valutare e ammirare la scelta e la promozione dei programmi accademici della Royal Academy of Dance di Londra, un’Accademia Internazionale, conosciuta in tutto il mondo, che favorisce la crescita personale, culturale, artistica ma anche fisica della persona.”

 

TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.