italia vivaItalia Viva sempre più concreta per i giovani. Dopo aver chiesto di riaprire le scuole in sicurezza, abbiamo ottenuto un altro traguardo: la vaccinazione ai maturandi per affrontare l'esame di maturità in piena garanzia.
"Non sono chiacchiere, sono fatti. Ripartire lo si può fare solo in maniera seria e concreta e far vaccinare i maturandi va in questa direzione. Garantire l'esame in sicurezza è semplicemente un'altra dimostrazione di ascolto e poi messa in atto delle proposte che ha avuto la politica e Italia Viva nei confronti di noi giovani. Grazie al gruppo consiliare in regione Campania di Italia Viva che ha preso a cuore questa tematica e l'ha portata avanti fino ad arrivare a farla diventare realtà" Afferma Paolo Scialdone, membro dell'assemblea nazionale di Italia Viva.
"Ringraziamo il presidente De Luca per aver accolto la proposta del gruppo regionale di Italia Viva. Il governatore ci ha comunicato che i ragazzi che hanno compiuto diciotto anni saranno vaccinati con la manodose Johnson & Johnson, mentre per tutti gli studenti al di sotto dei diciotto anni si userà Pfizer.
Come gruppo ci siamo sempre impegnati per fare in modo che la scuola ripartisse in presenza e in sicurezza. Il vaccino ai maturandi rappresenta un segnale di attenzione importante ai nostri ragazzi." Afferma invece in consigliere regionale di Italia Viva Vincenzo Santangelo.
"Adesso aspettiamo solamente le dosi e siamo pronti a partire, noi giovani, come dimostrato durante gli astraday, siamo pronti a fare, anche stavolta la nostra parte per combattere l'emergenza sanitaria" conclude Paolo Scialdone

 

TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.