digaetano“È stato pubblicato ieri - scrive il Consigliere comunale Di Gaetano - l’avviso che consente ai comuni di accedere ai primi € 700 milioni del Fondo asili nido e scuole dell’infanzia per il finanziamento degli interventi relativi a opere pubbliche di messa in sicurezza, ristrutturazione, riqualificazione o costruzione di edifici di proprietà dei comuni destinati a nidi, scuole dell’infanzia e centri polifunzionali per i servizi alle famiglie.
Invito l’Assessore delegato del Comune di Vitulazio a non lasciarsi sfuggire questa opportunità di migliorare la rete scolastica dell’infanzia mettendo a disposizione delle famiglie strutture degne di questo nome.
I comuni possono presentare progetti dalle ore 10:00 del 24 marzo 2021 ed entro e non oltre le ore 15:00 del 21 maggio 2021, utilizzando esclusivamente la piattaforma del Ministero dell’istruzione “Edilizia scolastica.
È una misura - conclude - che fa parte della programmazione del #FamilyAct, che investirà in modo strutturale in servizi educativi e polifunzionali.
Una importante opportunità per le Amministrazioni Locali! "

 

Il Consigliere comunale, Francesco Di Gaetano

 

TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.