ragozzino dirienzo veglianteDa circa due settimane viviamo una fase di stallo, innescata dalla MOZIONE DI SFIDUCIA AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE presentata da sei consiglieri della maggioranza, in evidente contrasto con l’amministrazione Branco.
Al di là della assoluta gravità dell’atto politico in sé, siamo di fronte alla riprova, ove ce ne fosse ancora bisogno, della insanabile frattura venutasi a creare in seno ad una compagine amministrativa fallimentare, cha da quasi due anni (non) governa la città.
L'atto politico della sfiducia al Presidente del Consiglio Comunale, ed al ruolo di garanzia che rappresenta, impone una riflessione profonda e una capacità di decisione, dell'intero Consiglio Comunale, a vantaggio della CHIAREZZA.
La Mozione di Sfiducia va discussa immediatamente in Consiglio Comunale.
Occorre CHIAREZZA all’interno della maggioranza e CHIAREZZA soprattutto nei confronti della città che assiste inerme e rassegnata a questo scadente teatrino.
La maggioranza è irrimediabilmente spaccata e non è in grado di amministrare la città.
Dove sono e cosa pensano il PD e gli sponsor politici dell’ennesima esperienza amministrativa fallimentare?
DICIAMO BASTA A QUESTO TEATRINO !
Si convochi subito il Consiglio Comunale e si decida!
Se è un GIOCO DI POLTRONE all'interno della maggioranza, si stabilisca il prezzo della mercanzia e si tenti di amministrare.
Se invece non è un GIOCO DI POLTRONE, ma la constatazione dell'ennesimo fallimento, si ponga fine allo stillicidio, alla lenta agonia della maggioranza, e si abbia il coraggio e la dignità di rassegnare le DIMISSIONI.
Il tempo dei teatrini è finito.

 

I consiglieri di opposizione
Angelo Di Rienzo
Melina Ragozzino
Annarita Vegliante

 

TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.