fdiNon c’e’ altra spiegazione, all’ennesima brutta figura dell'amministrazione villani, alla quale piace svegliarsi di mattina e sfogliare il fiore e decidere di conseguenza.
Ci hanno sfiancati con la ZTL, il piano parcheggi e gli eventi di natale e poi scopriamo che non e’ ancora partito nulla, le ultime settimane sono state una vera e propria fiera delle vanita’ a cui non e’ corrisposto nulla di concreto.
I cittadini sono disorientati e captiamo anche forti elementi di dissenso su tutto il territorio.
A questo punto una spiegazione sarebbe d’obbligo, ma siamo anche stanchi di ascoltare le solite giustificazioni, avanzate da chi ha poche idee ben confuse.
La vicenda dei mancati mercatini natalizi e’ l’esempio lampante di quanto affermiamo.
In altre localita’ del territorio, nonostante il mal tempo gli eventi di natale sono partiti regolarmente: addirittura, nella frazione di Sant’Angelo in Formis e’ comparsa l’orchestra di babbo natale e gli stand natalizi, perche’ a Capua non e’ successo tutto cio’?
A nostro giudizio, la verita’ e’ che senza un’organizzazione degna di questo nome, con piazza dei giudici transennata per meta’, e soprattutto senza le casette in legno natalizie (che danno il vero senso del natale e che un nostro concittadino potrebbe facilmente fornire a capua, come fa in molte città d'italia), gli espositori hanno preferito desistere dal partecipare viste anche le condizioni meteorologiche avverse.
Il tanto reclamizzato cartellone di eventi dell’assessore corcione non ha retto neanche alla prima prova, nonostante i proclami trionfalistici e nonostante il potenziale della citta’ che autorizzerebbe ben altri percorsi.
In qualita’ di cittadini ci auguriamo, naturalmente, che la nostra citta’ conosca finalmente lo sviluppo che merita, ma siamo anche consapevoli, viste le premesse, che questo sviluppo non potra’ mai garantirlo questa amministrazione.
Fratelli d’Italia e’ la sentinella della citta’: andremo oltre la logica della semplice opposizione, e costruiremo un’alternativa concreta e valida alle troppe chiacchiere del sindaco villani e della sua corte, ad oggi rivelatisi inadeguati.
 
Coordinamento Cittadino FDI
 
TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.