brogna fernando1Il consigliere comunale Fernando Brogna non ha mancato di far conoscere il suo giudizio negativo sull’operato della maggioranza consiliare in questi mesi di governo di centro sinistra. L’attenzione si è concentrata su alcune delle tematiche calde che hanno generato non poche critiche in città. Argomento di queste ultime settimane le strisce blu, che sono ricomparse in tante zone di Capua, tracciate dalla ditta vincitrice della gara, in attesa che il piano parcheggi definitivo prenda il via. I cittadini non hanno gradito i tanti stalli che sono comparsi non solo nelle strade centrali della città ma anche in periferia, prime fra tutte via Santa Maria Capua Vetere e via fuori Porta Roma.
“Troppa approssimazione nell’ affrontare i problemi della città; i capuani sono disorientati di fronte a ad un piano parcheggi che non è ancora del tutto chiaro .
Dopo aver visto la città interamente colorata di blu, quasi fosse la città dei puffi, con posizionamento di stalli anche in dispregio della normativa vigente, si fa un passo indietro, ritinteggiando di bianco quelle che fino a poche settimane fa erano delle strisce blu. La ZTL sarebbe dovuta partire il 4 dicembre insieme ai parcheggi ed invece nulla è stato fatto. Abbiamo più volte sottolineato la necessità di fare un’attenta riflessione sulla decisione di introdurre la ZTL in una città in cui il commercio sta scomparendo ed il centro storico si sta svuotando ma nessuno ci ha ascoltato. Gli eventi tanto sbandierati, poi, sono stati un vero flop ed è stato solo grazie alla Pro Loco che tanto si è adoperata se si è evitata l’ennesima delusione per i cittadini”. Così Brogna.
 
TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.