RICCI MARCO4Boom di furti, macchine rubate nella notte, ruote asportate da balordi. Terra di nessuno, mentre l'Amministrazione Centore non risponde alle richieste invocate dai cittadini.
E' quanto affermato dal Consigliere Marco Ricci, che, con un'interrogazione ha posto al primo piano la sicurezza cittadina.
Da mesi, dice il Consigliere di opposizione, cerchiamo di porre al primo piano la sicurezza dei concittadini, ma dall'altro lato troviamo un muro di gomma, quindi, nessuna risposta, solo menefreghismo.
Nel frattempo, la città sta vivendo uno stato di stallo, dove nessuno della maggioranza parla, nessuno prende una posizione in merito gettando la comunità nello sconforto più totale.
Così come le decine di interrogazioni, ancora in attesa di risposta dal mese di marzo; questo -continua dicendo- è un comportamento irrispettoso oltre a incapacità politica, dove i "Question Time" dovrebbero essere svolti per il dibattito politico, per migliorare le condizioni di vivibilità di una città; ebbene, il buon ottoanta per cento della maggioranza disserta le sedute, mentre il Sindaco "arranca" sulle risposte, talvolta anche fuori luogo.
A tal proposito, conclude il Consigliere Ricci, chiederemo un'audizione al Prefetto per denunciare la vergognosa situazione che questa Amministrazione sta portando avanti, tutto a discapito della comunità locale, dal cimitero agli eventi storici cittadini e su tante altre situazioni che pubblicheremo nei prossimi giorni.

 

Provincia
TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.