FRATTASI PASQUALE

Il consigliere Pasquale Frattasi, scrive al Primo Cittadino per la questione dei dissuasori di sosta.
In una lettera, protocollata all'Ente, Frattasi dice:"correva l’anno 2016 quando inoltrava a mezzo PEC interrogazione consiliare relativa al problema della rimozione delle basi dei paletti dissuasori divelti, vero e proprio pericolo per l’incolumità delle persone e delle cose. A distanza di quasi un anno e mezzo dalla suddetta interrogazione consiliare non è avvenuto nulla, eccetto l’ennesima conferma ufficiale della falsità dei proclami elettorali, in virtù dei quali avremmo dovuto addirittura assistere all’intera rimozione dei paletti dissuasori nel termine record di cento giorni dall’insediamento. Nel frattempo, a inizio anno 2018, l’Ente non solo non ha rimosso un solo paletto ma ha deciso di installarne altri, attraverso un atto che prevede l’esborso di circa 10.000 euro di spesa".


Il Consigliere Frattasi, su tutto quanto esposto sopra, chiede lumi al Sindaco Centore sul ripristino dei tratti con i paletti divelti, sulle basi degli stessi, invisibili all'occhio del pedone nelle ore notturne, ma soprattutto chiede al Primo cittadino, nel prossimo "Question Time", quali iniziative vorrà adottare a beneficio del centro storico della città e per l’istituzione di un sistema di zone a traffico limitato con varchi videosorvegliati e con ampiezza temporale e territoriale che varino in funzione delle stagioni e delle festività che si susseguono nell’arco di un anno.


L'unico riscontro possibile -conclude Frattasi- è stata la constatazione della falsità dei proclami elettorali del DREAM TEAM che ci amministra, che avrebbe addirittura dovuto rimuovere tutti i paletti dissuasori nel termine record di cento giorni dall'insediamento dell'Amministrazione. Non possiamo nemmeno tentare di trovare una giustificazione nell'orologio che si è fermato in quanto la città di Capua dal 5 giugno 2016 sta compiendo quotidiani e terribili passi indietro!

 

Provincia
TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.