Zannini Mondragone“Sono davvero contento del livello di confronto che si sta sviluppando in questi giorni all’interno del Patto civico. Si parla di nuovi programmi per il nostro territorio e si discute in maniera costruttiva della nuova compagine politica cui affidare il governo della nostra città”.
Lo dichiara Giovanni Zannini, consigliere regionale del gruppo De Luca Presidente e ispiratore politico della larga compagine civica pronta a ricandidarsi alla guida amministrativa della Città di Mondragone.
“Ho avuto mandato di avviare nei prossimi giorni colloqui bilaterali per avanzare nel percorso di individuazione del nuovo Sindaco. Il Patto civico è aperto a nuove interlocuzioni con quanti (forze civiche e politiche) vogliano confrontarsi e contribuire fattivamente sul piano programmatico e sulla definizione della nuova governance amministrativa.
Ci confronteremo con tutti. Il Patto civico ha rappresentato un elemento di garanzia e di stabilità amministrativa in questi 5 anni e così sarà anche in futuro. Siamo aperti all’apporto di nuove idee e di obiettivi comuni per il bene del nostro territorio. Parlerò con tutti per contribuire con gli amici del Patto civico a garantire una compagine amministrativa che sappia essere la migliore sintesi tra continuità e rinnovamento. Ce la metteremo tutta per il bene di Mondragone”, conclude il presidente della VII Commissione Ambiente, Energia e Protezione Civile del Consiglio regionale della Campania.

 

TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.