Angelo Di Rienzo2L’architetto non si presenterà alle prossime amministrative.


Domanda: Perché questa decisione ?


Risposta: Osservando la situazione politica cittadina, caratterizzata da una frammentarietà senza precedenti, con una parcellizzazione a mio avviso eccessiva del quadro politico, ho preso atto della impossibilità di lavorare all’idea di un progetto di larghe intese di cui invece Capua avrebbe bisogno.
Ho sostenuto la necessità di una collaborazione tra più forze politiche, anche diverse tra loro, unite con l’unico obiettivo di lavorare nell’interesse esclusivo della città, mettendo da parte interessi politici di parte.
Non avendo riscontrato le condizioni adeguate per questo progetto non prenderò quindi parte a questa tornata elettorale.
Ho la sensazione che non ci siano i presupposti per poter mettere a disposizione della collettività quello "spirito di servizio", che mi ha spinto a mettermi in gioco la scorsa tornata elettorale.

 

Domanda: Sosterrà qualcuno?


Risposta: Dovrei conoscere programmi e uomini in campo per poter valutare con serenità e sostenere quindi un progetto. Ma ad oggi è presto per poterlo dire, anche perché sembra ci siano più candidati sindaci che candidati alla carica di consigliere comunale e che dei problemi dei cittadini, a cui invece sono interessato, non si parla affatto.
Capua, e lo dimostrano le ultime due consiliature finite anzitempo, ha bisogno non di chi sia soltanto in grado di vincere le elezioni, ma di chi realmente amministri la città.

 

TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.