Francesca Gravano“Alla vigilia dell’inizio dell’anno scolastico, dopo il difficile periodo a causa del coronavirus, abbiamo deciso di pubblicare l’avviso così da sostenere tutte le società sportive che da anni operano sul territorio” a dichiararlo l’assessore allo sport Francesca Gravano che parla di “una sorta di ritorno alla normalità pur nel pieno rispetto delle norme anticovid e della massima attenzione per contenere il contagio.”
La richiesta di utilizzo dovrà pervenire entro il 26 settembre 2021 al protocollo del Comune indirizzandola al responsabile P.P. A.T. e ai Dirigenti Scolastici.
“Anche lo sport deve riprendere in sicurezza” ha dichiarato il consigliere Prezioso, con delega al ramo che ha seguito l’iter da vicino. “Siamo consapevoli che le società sportive spesso sopperiscono alla mancanza di spazi di aggregazione e socialità ed è nostro dovere riconoscere il grande lavoro che svolgono”.
Un lavoro in piena sinergia con le scuole, a cui spetterà il nulla osta per l’utilizzo delle palestre “l’avviso risponde a una delle priorità che ci eravamo dati come amministrazione.” Ha dichiarato l’assessore alla pubblica istruzione Veronica Iorio, “un ringraziamento alle scuole che si sono dette pronte ad accogliere le società sportive come è ormai prassi da anni nel nostro Comune.”

 

Provincia
TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.