deluca capua

         Qualche minuto fa, il Sindaco Luca Branco, l’assessore Veronica Iorio e i consiglieri Michele Giugno e Luigi Sperino, hanno incontrato a Capua il Presidente Vincenzo De Luca.
Insieme all’assessore regionale Nicola Caputo, che si è fatto promotore di questo incontro, il Presidente ha fatto tappa sul Ponte Nuovo, ormai chiuso da troppo tempo, il cui iter per la riapertura è già avviato ma che richiede uno stanziamento ulteriore di fondi.
Il Sindaco è stato molto chiaro sullo stato attuale delle cose, ribadendo la totale collaborazione dell’amministrazione. Il Presidente De Luca con concretezza ha espresso la volontà immediata di risolvere il problema, impegnandosi con il Sindaco verso una soluzione di ampio respiro che non si limiti a rappezzare il ponte, ma a renderlo efficiente per i prossimi 30 anni.

Approfittando della presenza dell’assessore Caputo, il consigliere Michele Giugno ha chiesto,a nome del gruppo politico che rapprendente, un impegno concreto per la Bonifica dei Fossati e delle sponde fluviali.
“Nelle prossime ore prenderó contatti con l’Assessore al Demanio e Patrimonio Antonio Marchiello per tenere fede all’impegno preso nel più breve tempo possibile.” Ha dichiarato l’assessore Iorio.

“Sono temi importanti che seguiremo come amministrazione insieme alla Regione con cui possiamo vantare di avere una linea diretta che vogliamo rendere al più presto proficua e continuativa.” Ha concluso il consigliere Giugno al margine dell’incontro.

 

 

TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.