fdiIn questi mesi siamo stai in silenzio per rispetto delle tante persone ammalate e i morti che sono sopraggiunti anche nella nostra città a causa di questa pandemia che non rallenta la sua corsa mortale.
Un rispettoso silenzio, lo stesso, ma irrispettoso, che l’amministrazione sta adottando nei confronti di tutti i cittadini capuani.
In questo momento storico non vogliamo entrare nel merito politico, per noi lo stanno facendo in modo ridicolo i partiti di maggioranza che stanno facendo da stampella al sindaco, con un susseguirsi di comunicati al vetriolo che palesemente si ritorce contro sé stessi.
Noi vogliamo parlare dei fatti, quelli mai attuati in quasi 24 mesi di amministrazione.
Un’amministrazione fallimentare fin dai suoi esordi che non è mai riuscita a portare a termine un solo punto del programma di governo tanto decantato in campagna elettorale.
Stiamo assistendo ad uno “spettacolare” fallimento della nostra città ed è facile identificarne i colpevoli.
Di fatto non esiste più una maggioranza, il consiglio comunale convocato è andato deserto, i partiti Capua Bene Comune, Capua 3 Luglio e Capua cè, hanno pensato in contrasto con il comportamento del sindaco di disertare la seduta in tutte e due le sue convocazioni.
Il vero motivo di questo comportamento è che i consiglieri comunali si sentono da mesi presi in giro dal loro sindaco, un sindaco che si è dimostrato inconcludente, fatto di sorrisi e pacche sulla spalla ma che in fondo non è in grado neanche di tenere insieme la propria maggioranza e ancor più attuare il programma di rivalutazione della nostra città.
Una città abbandonata a sé stessa, piena di sporcizia ed incuria, strade dissestate quartieri periferici lasciati soli ed in balia di atti terroristici, e i cittadini cosa devono ascoltare?? Che consiglieri da strapazzo, persone che fino a due anni fa erano comuni cittadini, oggi devono arrogarsi il diritto di rovinare ulteriormente la nostra città?
Cari amministratori che vi siete chiusi nelle vostre stanze a decidere delle sorti di un’intera città, vi chiediamo basta!!!
BASTA ASCOLTARE LE VOSTRE BLASFEMIE
BASTA LASCIARE LA NOSTRA CITTA’ ALLO SBANDO TOTALE
BASTA LASCIARE L’IMMONDIZIA PER STRADA
BASTA VEDERE LE STRADA RIDOTTE AD UN COLABRODO…
BASTA, BASTA, BASTA!!!
Dimettetevi perché siamo tutti stanchi, la città è stanca di ascoltarvi, visto che siete diventati dei fantasmi o che vi nascondete per non essere attaccati dai vostri stessi elettori.
Dignità:
Rispetto che l'uomo, conscio del proprio valore sul piano morale, deve sentire nei confronti di sé stesso e tradurre in un comportamento e in un contegno adeguati, vi consigliamo di prendere atto di questa parola e dimettervi per poter in futuro riacquisire una dignità politica.

Com. FDI Capua

TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.