Maddaloni 040724Nei prossimi giorni, con il patrocinio del Comune di Maddaloni e della Fondazione Villaggio dei Ragazzi don Salvatore d’Angelo, si terrà il Concerto di Arie Classiche a cura dell’Associazione “A. Barchetta” ODV, fondata e diretta dal Maestro Antonio Barchetta. Dunque, un atteso ritorno nell’estate maddalonese del concerto nel cortile della Fondazione di don Salvatore, con il patrocinio e il sostegno dell’Amministrazione Comunale rappresentata dal sindaco Andrea De Filippo e dell’Assessore alla Cultura Caterina Ventrone e ancora della Fondazione maddalonese per il tramite del commissario avv. Antonio Caradonna.
Il cortile della Fondazione Villaggio dei Ragazzi il prossimo 9 luglio 2024 dalle ore 20.30 vedrà una considerevole platea di spettatori ad assistere al Concerto do Arie Classiche.
Il primo tempo del concerto sarà incentrato sul repertorio italiano mentre il secondo tempo sul repertorio napoletano.
Si esibiranno tra gli altri, i soprano Marilena Montuoro e Marisa Caccavale, i tenore Enzo Casertano e Alfonso Palmiero, oltre al coro del sodalizio e con la speciale partecipazione al pianoforte del Maestro Ciro Ferrigno. La direzione artistica ed esecutiva è affidata al Maestro Antonio barchetta mentre la presentazione e voce recitante sarà quella storica di Luca Ugo Tramontano.
L’ingresso è libero e gratuito.
Il Maestro Antonio Barchetta, nel ringraziare a nome proprio e dell’Associazione “A. Barchetta” ODV, il pubblico che è interviene alle manifestazioni del sodalizio o per ragioni varie seguono le stesse per il tramite del canale Youtube le manifestazioni, invitandolo ad iscriversi allo stesso, gli Enti Locali Patrocinati, tutti quanti a diverso titolo rendono fattibile queste iniziative, i mezzi di comunicazione di massa che promuovono i cicli di eventi dell’Associazione, invita a seguire le iniziative attraverso le news del sito: www.associazionebarchetta.org oppure il gruppo social https://www.facebook.com/groups/47574292469/, la pagina social https://www.facebook.com/associazioneaniellobarchetta in cui sarà possibile condividere e consultare i contributi stampa, foto, video ed osservazioni sull’evento
Provincia
TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.