eduardo centore1Spett.le Redazione, alle segnalazioni ricorrenti e ormai giornaliere di vita infernale, che riguardano la nostra cara e amata città, ovvero dalla sicurezza pubblica alle tasse e tributi, che vengono accollate agli onesti cittadini, dalle ruberie agli atti vandalici perpetrati ai danni di cose e persone, come risponde il nostro Signor Sindaco? Sarebbe il caso di intervenire con tempestività e risolutezza per affrontare queste gravi problematiche che stanno affliggendo i capuani.

Vorrei sapere, dal Signor Sindaco, le ragioni per cui si è così lenti nel passare ai fatti. Così non si può più né governare né andare avanti. Nella speranza che questa mia missiva venga presa in considerazione dai nostri governanti e, in special modo, dal nostro Signor Sindaco Eduardo Centore, auguro buon lavoro alla Redazione. Mi complimento, infine, con questa rubrica, che almeno dà voce, speranza e coraggio ai cittadini innamorati di Capua. Perché, mi chiedo, le Istituzioni non si adoperano di più? Cordiali saluti e buon lavoro.

Vincenzo

Risposta

Spett.le Signor Vincenzo, La ringraziamo per la lettera e per le belle parole che ha avuto nei nostri confronti. Auspichiamo che il Suo appello possa essere preso in debita considerazione dal Sindaco e dall'intera Amministrazione comunale. Siamo in emergenza ed occorrono misure adeguate per fronteggiarla. Troppi atti di vandalismo, di violenza e di illegalità. Bisogna intervenire e subito! Grazie e distinti saluti.

Vincenzo Paternuosto

 

Provincia
TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.