comunedicapua1Gentilissima Redazione buonasera, sono un cittadino di Capua che chiede al nostro Sindaco attraverso la vostra interessante rubrica, lumi in seguito agli ultimi avvenimenti di covid 19 accertati in questi ultimi giorni nei vari plessi scolastici della nostra citta', datosi che si rincorrono voci altalenanti di popolo, senza essere informati sulla vera entità del problema, e senza chiarimenti da parte della ASL ai familiari e interessati personalmente al problema, oltre a dare una mano amica al popolo, anche attraverso informazione pubblica da parte dei nostri Amministratori.
Il problema a mio modesto parere si sta allargando a macchia d'olio e, senza che il nostro Sindaco o chi per esso si faccia promotore, come sarebbe d'obbligo fare, avere linee guida e in special modo stare al fianco il più possibile con i diretti interessati e familiari, ovvero il da farsi di come interloquire con le persone preposte al problema, onde avere chiarimenti maggiori, per non creare ulteriori allarmismi e voci contrastanti tra di loro.
Perchè il nostro Sindaco non attiva un numero verde telefonico con l'addetto della ASL di competenza o chi per esso che possa rispondere, ma non un disco registrato, che risponda, e possibilmente essere informato in tempo reale, per dare risposte concrete e precise, ai vari quesiti che si pongono i nostri cittadini, in special modo per i diretti interessati e familiari, degli ultimi accadimenti di questa fase epidemiologica?
Oltre al danno anche la beffa sarebbe la catastrofe totale.
Sig. Sindaco stia al fianco anche Lei e, glielo dico con il cuore in mano, maggiormente a noi suoi concittadini, in questo momento non tanto drammatico lo si spera vivamente, che a volte una parola o un fatto vale più di mille discorsi al vento.
Cordialmente, Vincenzo.

 

Buongiorno Sig. Vincenzo,

l'unico ente informato sulla situazione epidemiologica oltre all'ASL è il C.O.C., Centro Operativo Comunale che risponde in caso di emergenza al numero 333-8855544.
La sua richiesta verrà inoltrata al Primo Cittadino.

 

TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.