WhatsApp Image 2023 01 21 at 16.42.49Domenica 22 gennaio 2023, dalle ore 10.00 alle ore 12.30, il “FEDERICO II” apre le sue porte agli alunni delle scuole secondarie di I grado e ai loro genitori. Il Dirigente Scolastico, Prof.ssa Ida Russo, i docenti e gli alunni presenteranno l’offerta formativa e il curricolo dei numerosi indirizzi di studio attivati. Nell’occasione sarà possibile visitare il nuovissimo laboratorio del Liceo artistico e conoscere l’offerta formativa dell’indirizzo Enogastronomia ed ospitalità alberghiera. La scuola conferma la sua apertura al territorio e alle esigenze dell’utenza e sta predisponendo convenzioni per realizzare i laboratori dell’Alberghiero e per facilitare le famiglie nella gestione dei trasporti.
Il “Federico II” è una scuola viva, attenta agli alunni e alla loro formazione come persone e come professionisti del domani. La valenza dell’offerta formativa dell’ISIS” Federico II” è confermata dalla ricerca Eduscopio 2022, che colloca l’istituto come prima scuola ad indirizzo tecnico-economico della Provincia di Caserta con il 32,23% di indice di occupazione nei due anni post-diploma.

Diverse le possibilità di scelta:
LICEO ARTISTICO- Architettura ed ambiente

ISTITUTO TECNICO- SETTORE ECONOMICO:
Amministrazione, finanza e marketing;
Percorso quadriennale di Amministrazione, finanza e marketing;
Management e Marketing dello Sport
Sistemi informativi aziendali;
Turismo

ISTITUTO TECNICO- SETTORE TECNOLOGICO:
Grafica e comunicazione multimediale;
Logistica;
Costruzione, ambiente e territorio

ISTITUTO PROFESSIONALE:
Servizi per la sanità e l’assistenza sociale
Servizi per l’enogastronomia e per l’ospitalità alberghiera

L’istituto offre un servizio di consulenza alle famiglie al fine di facilitare le procedure per l’inoltro delle domande d’iscrizione. I genitori potranno recarsi presso la nostra scuola dal lunedì al sabato, dalle 9.30 alle 12.30 e dal lunedì al venerdì dalle 16.30 alle 18.30, previo appuntamento da richiedere al n. 0823-622979 o all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.