561410429 818549637531577 4540907154603357738 nLa Zona a Traffico Limitato (ZTL) nel centro storico è stata sospesa temporaneamente a causa di un guasto tecnico al pannello a messaggio variabile installato lungo corso Gran Priorato di Malta. La decisione è stata formalizzata dal Comando della Polizia Municipale con una determinazione firmata dal responsabile del settore, Capitano Felice Mollo.

Il malfunzionamento, segnalato nella mattinata del 14 ottobre, ha compromesso la visibilità delle informazioni destinate agli automobilisti, impedendo il corretto funzionamento del sistema elettronico di controllo degli accessi. Per garantire la trasparenza e la tutela dei cittadini, l’amministrazione comunale ha deciso di sospendere temporaneamente la ZTL con effetto immediato.

“Si tratta di una misura necessaria per evitare sanzioni automatiche non autorizzate e per assicurare la corretta informazione agli utenti della strada,” ha spiegato il responsabile del procedimento, Dott. Giovanni Gravante.

La sospensione riguarda il tratto compreso tra l’intersezione con via Gran Maestro San Lazzaro e quella con via Principi Normanni, e resterà in vigore fino al ripristino del regolare funzionamento del pannello a messaggio variabile.

Durante questo periodo non saranno attive le sanzioni per accesso non autorizzato alla ZTL, ma si raccomanda comunque agli automobilisti di prestare attenzione alla segnaletica e alla viabilità nell’area interessata.

La determinazione è stata pubblicata all’Albo Pretorio comunale e resterà visibile per quindici giorni consecutivi, in conformità con le norme sulla trasparenza amministrativa.

TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.