Festa sanGiuseppe2019BFervono i preparativi alla Chiesa di San Giuseppe per l’importante appuntamento religioso ed ultracentenario della Festa della Madonna Addolorata.
Il comitato festa, anche quest’anno ha preparato un ricco programma di eventi ed appuntamenti liturgici,
che pubblichiamo di seguito. Basta cliccare sulla foto di quest’articolo per ingrandire l’immagine e renderla meglio visibile.


I solenni festeggiamenti inizieranno domenica 15 settembre e termineranno nella celebrazione eucaristica dedicata ai defunti, lunedì 30 Settembre.
Ci saranno come di consueto, molti momenti di preghiera e di adorazione alla SS Maria Addolorata, ma il vero e proprio ‘Giorno della Festa’ cadrà sabato 28 settembre quando ci sarà, con partenza nel primo pomeriggio, l’antica processione che sfilerà per le strade del rione e si protrarrà fino a tarda serata con una suggestiva chiusura di un grandioso spettacolo pirotecnico presso via Aeroporto. Tutto il rione di fuori Porta Roma sarà magicamente illuminato con le caratteristiche luminarie.


La Festa dell’Addolorata della Chiesa di San Giuseppe, essendo un appuntamento storicamente fisso, richiama generalmente pubblico da ogni parte della provincia perché il programma prevede sempre importanti momenti di aggregazione sociale e di divertimento. Nella serata di domenica 29 Settembre, ci sarà l’esibizione in concerto dei ‘Palasport Tributo Ufficiale dei Pooh’ un gruppo di livello internazionale, e a seguire, uno spettacolo di cabaret con la presenza dell’artista Antonio Fiorillo by Made in Sud.


Il comitato festeggiamenti invita tutti alla partecipazione in massa della tradizionale ed ultracentenaria Festa dell’Addolorata, caratteristica festa che appartiene alla Città di Capua.

 

Festa sanGiuseppe2019A

Festa sanGiuseppe2019C

TORNA SU
X

Capuaonline.com

Sul portale Capuaonline.com sono disattivate tutte le funzionalità utili alla copia dei contenuti.